U14 e ESORDIENTI – PARTONO I CAMPIONATI

U14 e ESORDIENTI – PARTONO I CAMPIONATI

UNDER 14 – Partenza difficile per la Stella. Cattolica mostra la supremazia in campo, e non fa sconti ai gialloblù.

Cattolica Dragons-Pol. Stella Rimini 106-23 (35-6, 56-12, 79-17)

Pol. Stella Rimini: Lev, Hu 6, Martini 4, Pari, Celli, Llapi 7, Lanzetti 2, Buldrini 4. All. Parma

La partita

Partenza in salita per gli U14 di Coach Parma, che a Cattolica non riescono a contrastare la notevole superiorità dei padroni di casa.
La Stella entra in campo con atteggiamento timoroso, con poco agonismo e dato il punteggio con reazioni spesso scomposte.
Coach Parma ora ha un turno di riposo, che gli consentirà di sistemare quanto più possibile queste lacune, recuperando anche i malati in vista della prossima gara contro Cesenatico.

ESORDIENTI – Bellaria fa sua la prima gara. Prima partita per gli Esordienti di Coach Casoli presenta buone sensazioni.

Bellaria Basket-Pol. Stella Rimini 10-6 (12-4, 6-5, 20-13, 8-9)

Pol. Stella Rimini: Agnoletti 2, Ferri 6, Del Bianco, Magnani, Masini 6, Fabbri 11, Cozzola, Urquhart, Sisinni, Hu 4, Coppola 1, Capriati 1. Istr. Casoli, Padovani.

La partita

Parte anche il campionato Esordienti per il gruppo allenato quest’anno da Roberto Casoli, subito contro gli amici di Bellaria.
Primi due quarti vinti da Bellaria in scioltezza, che mostra la sua superiorità di altezza e fisicità.
Terzo periodo molto combattuto, dove si vede una vera e propria partita di basket (nonostante sia ancora Minibasket), con entrambe le squadre che segnano da una parte e dall’altra senza sosta. Ne è la conferma il parziale di 20-13.
Vinto invece l’ultimo quarto, grazie a una partenza solida e una buona difesa.
Coach Casoli rimane contento per questo esordio, ma non abbastanza. Si lavora in palestra per migliorare, con ancora più intensità.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.