VOLLEY UNDER 13 NELLA FASE FINALE

La squadra di pallavolo femminile STELLA UNDER 13, guidata dal tecnico ZAVATTI LINO, ha concluso il Campionato Provinciale al secondo posto del suo girone.
DOMENICA prossima 9 maggio, al Palazzetto dello Sport di Bellaria (in frazione Igea Marina) si svolgeranno le finali che vedono impegnate le prime e le seconde squadre classificate nei due gironi.
Le finali inizieranno alle 15,30 fra STELLA e BELLARIA ROMAGNA EST e fra VISERBA A e VISERBA B, per poi proseguire alle 17,00 con le finalissime delle vincenti per il 1° e 2° posto e anche per il 3° e 4° posto.
Le nostre ragazze sono in perfetta forma e va loro un grande ringraziamento (insieme all’allenatore Lino) per l’impegno finora dimostrato e il risultato raggiunto.
Fra l’altro va detto anche che due di queste ragazze (Parisi Arianna e Vitti Valeria) sono state selezionate a far parte della rappresentativa provinciale di UNDER 14 nel TORNEO DELLE PROVINCIE dell’Emilia Romgna, tradizionale appuntamento di fine stagione che vede coinvolte tutte le 9 rappresentative provinciali emiliane-romagnole e che si terrà a Cesenatico nel week-end successivo.
In bocca al lupo al VOLLEY STELLA UNDER 13, squadra che merita di essere sostenuta da tutti i tifosi Stella… e arrivederci domenica 9 maggio al Palazzetto dello Sport di Bellaria-Igea Marina.

marcello