UNDER 15 – IMPOSSIBILE CONTRASTARE LA FISICITÀ CESENATE

UNDER 15 – IMPOSSIBILE CONTRASTARE LA FISICITÀ CESENATE

UNDER 15 – Impossibile contrastare la fisicità cesenate. Partita molto complicata per Luca Bakayoko e compagni. I ragazzi della Pol. Stella provano a contrastare la fisicità e la stazza dei cesenati, ma gli sforzi non vanno sempre a buon fine.

Cesena Basket 2005 70 – 40 Pol. Stella (15 – 8, 36 – 19, 55 – 25)
La partita

Un primo quarto che vede Federico Lepri e Federico Bianchini segnare solo dai 6 e 75, perché arrivare all’anello è veramente complicato.

Nella seconda frazione sono Davide Giovanetti e Pierluca Navacchi a trovare i canestri per non far scappare i padroni di casa. Ma lo strapotere di Cesena a rimbalzo è troppo imponente, e i molti extra possessi permettono facilmente il +20. Federico Bianchini ci prova e mette un’altra tripla cercando di accorciare le distanze.

Nella ripresa si infortuna Jon Kever Cecchetti. Cesena aumenta la pressione e allunga ancora. La stanchezza inizia a sentirsi nelle gambe dei fratelli Navacchi e compagni.

Nell’ultimo quarto Tommaso Guidi e Simone Ghiggini trovano canestri importanti per non sventolare bandiera bianca, ma le energie spese per arginare la maggior fisicità cesenate, non permettono ai giovani ragazzi di Coach Casoli.

Nella sconfitta molto positivo l’atteggiamento nel primo e ultimo quarto. Adesso tutti in palestra per avere lo stesso atteggiamento anche nei due quarti centrali.

Prossimi appuntamenti

Un riavvio di campionato in salita per la Pol Stella, che ritornerà in campo venerdì prossimo a Sant’Agata sperando di recuperare qualcuno degli assenti.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.