VOLLEY STELLA – lavori in corso

Prosegue l’attività del STELLA VOLLEY con i vari Campionati e Tornei che volgono al termine della stagione 2010-11.
La squadra della Serie C deve affrontare gli ultimi tre impegni del Campionato regionale e vede svanire la permanenza nella serie in quanto è posizionata in classifica fra le ultime tre squadre che retrocederanno in serie D.
Resta il rammarico di non aver potuto vedere all’opera la squadra che in alcune gare aveva dimostrato di valere tanto sia per capacità dei singoli e sia per organizzazione di gioco del gruppo.
I frequenti infortuni ce lo hanno impedito anche se i sostituti non sono stati da meno singolarmente valutati mentre indubbiamente ne ha risentito il gruppo.

La 2^ Divisione Provinciale ha finito il Campionato inanellando una serie di vittorie che hanno dato morale e ha consolidato il gruppo alla guida del tenace Roberto Baldacci. Le medesime atlete hanno partecipato anche al Campionato di UNDER 16.

La squadra di UNDER 14 di Valentina Vandi ha concluso il campionato al 4° posto su 11 squadre. Poteva andar meglio? Le ragazze si sono impegnate con continuità e il risultato è senz’altro positivo. Due nostre atlete sono state convocate agli allenamenti della Rappresentativa Provinciale che a metà maggio parteciperà al Trofeo delle Province Emiliano-Romagnole.

La squadra UNDER 13 di Daniela Mariotti sta portando a termine il suo campionato in crescita (attualmente è 4^ nel girone A) e ha messo in evidenza grossi miglioramenti rispetto all’inizio.

La stessa cosa va segnalata per la squadra UNDER 12 di Valentina Vandi (anch’essa al 4^ posto del girone A)

Ancora in gara le squadre del Campionato CSI con le ALLIEVE di Valentina Vandi negli ottavi di finale e le RAGAZZE di Gaja Conti nel Torneo di Primavera.

I gruppi di PRIMOVOLLEY – GIOVOVOLLEY e MINIVOLLEY sono quelli che trasmettono più entusiasmo per cui si intravvede un buon futuro della Stella.
Dopo aver effettuato alcuni raduni invernali all’interno delle Palestre del Rimini Pallavolo, del San Giuliano Volley e della Stella, già domenica prossima 17 aprile le miniatlete sono chiamate al Torneo di Bellaria che si svolgerà all’aperto nel parco del Gelso e poi il 1° maggio sulla spiaggia di Misano Adriatico.

Prevediamo anche di continuare l’attività durante l’estate.

I ringraziamenti agli allenatori e alle ragazze li rimandiamo tutti a fine stagione.

Marcello