DR2 – SCONFITTA A CORIANO

DR2 – SCONFITTA A CORIANO

DIVISIONE REGIONALE 2 – Sconfitta a Coriano. Niente da fare anche a Coriano, dove i Lions vincono dopo una partita abbastanza equilibrata, ma che ci condanna alla aritmetica retrocessione.

Lions Academy Bsk Coriano-Pol. Stella Rimini 84-70 (20-21, 41-38, 62-57)

Lions Academy Bsk Coriano: Agrat 2, Andreani 4, Balducci 14, Bigini 30, Bryan 22, Fabbretti 3, Palazzi 5, Salvadori 4. All. Dauti.

Pol. Stella Rimini: Adduocchio, Baschetti 2, Bello NE, Bianchi, Borla 8, Caverzan 23, Chistè 3, Coralli 4, Cortini 21, Marzaloni NE, Pulvirenti 9. All. Chistè, Padovani.

La partita

Coriano ha la meglio sui gialloblù, che devono arrendersi al lungo Bryan e a Bigini.

Primo periodo molto equilibrato, dove vediamo sorpassi e controsorpassi. La Stella viene portata avanti da Enri Cortini e Nicco Caverzan, mentre Coriano va a segno praticamente solo con Bigini. 20-21 alla prima sirena.

Secondo periodo dove parte molto bene Coriano, grazie a 7 punti consecutivi di Balducci. Coach Chistè chiama time-out, e prova a rimettere le cose a posto. Rientriamo subito in partita grazie alle bombe di Nicco Caverzan, Davide Pulvirenti e Enri Cortini. 41-38 per i padroni di casa all’intervallo.

Alla ripresa Coriano è sempre portata avanti da Bigini e inizia a segnare anche l’ex Bryan, che sotto al ferro da il filo da torcere alla Stella. Sempre Nicco Caverzan e la tripla di Davide Pulvirenti mantengono la Stella a 2 possessi di svantaggio (62-57).

Ultimo periodo dove Coriano prende il via, con le 2 bombe di Bigini che ci mettono k.o, condannandoci definitivamente alla retrocessione.

Prossimi appuntamenti

Ultima partita casalinga per la DR2, venerdì 19 alle ore 21.15 ospitiamo il Faenza Basket Project alla nostra Palestra Stella.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.