BASKET – ATTENZIONE SI STRINGONO I VARCHI.

under 19 "elite"

under 17 "elite"

PROMOZIONE: Già questa sera venerdi’ 19/4 alle ore 21,15 al palastella ci sara’ la carica dei “Tatanca” imolesi (bufali) che nella prima partita hanno devastato il bel prato verde su cui scorazzavano  felicemente gli stellini del coach Galli. Al ritorno, imprevisto, nella citta’ dell’ex gran premio, i riminesi, accortisi del grave pericolo di essere estromessi definitivamente dalla competizione, sono ritornati felicemente in autostrada con il foglio rosa. Ora ci conosciamo dice il Coach Galli, sappiamo i loro punti di forza e le debolezze, le sorprese, come nell’andata, non saranno più possibili. Noi siamo preparati per questa”bella” che ci permetterà di entrare nelle semifinali. E’ una soddisfazione che i giocatori vogliono per se, per il gruppo, per gli addetti ai lavori, per la Stella e per tutti i fans che ci hanno sempre seguito.

Aggiornamento – Ore 23,00: La Stella ha vinto l’incontro con il risultato di 61-52. Partita sempre in testa, ben giocata. Tabellino: Coach Galli; De Nicola 6, Bellini,3 Campidelli, Gattei 18, Berlese 5,  Ferrini 9, Pari 11, Missiroli 4, Quartulli 4, Golfieri 1. Seguira’ commento……


JUNIORES (UNDER 19 “ELITE”): Dice il Coach Ferro: Dopo la vittoria a Bologna contro la Pol. Masi per un solo punto (55-54) Dom. 28/04 alle ore 18,00 al Palastella scenderà il Basket Progresso di Bologna (ex Fortitudo); se la Stella risulterà vincente, si classificherà al 1° o 2° posto di questa seconda fase, ed incontrerà la 1^ o 2^ squadra dell’altro girone, per accedere alle Final Four. Prosegue Ferro: Affrontiamo le squadre una ad una tenendo sempre presente che le difficolta’ aumentano e che già fin da ora la Stella ha raggiunto un bellisimo risultato, ma vogliamo andare più avanti possibile.

UNDER 17 “ELITE”: Dopo un campionato vincente, la Stella si trova ora a campetere in uno degli otto gironi a tre squadre. A secondo dei risultati altrui le squadre da affrontare saranno la Pol. Masi e il  Magic basket di Parma.da disputarsi tra il 5/5 ed il 12/5. In caso di vittoria si accederà alle final four per la Coppa Emilia Romagna, che si svolgeranno a data che sarà dichiarata dalla Federazione. I ragazzi, dice il Coach Ferro, sono vogliosi di procedere positivamente, si allenano con piacere e determinazione; la sosta ci sfavorisce, ma la gestiremo come meglio si puo’.

Forza Stella. Fateci sognare……...

promozione