5° TORNEO VOLLEY LOVE FER organizzato da Polisportiva Stella vinto per la prima volta da CAF ACLI STELLA

La CAF ACLI STELLA di serie B2 si aggiudica il 5° TORNEO VOLLEY LOVE FER nella finale con il TEAM80 Gabicce per 2 a 1 – 25-22, 20-25, 15-7
L’altra finale del 3° posto viene vinta dalla TEDORA RAVENNA sul CLAI IMOLA col risultato di 17-25, 25-21 e 15-12


A questa giornata del Torneo con quattro squadre partecipanti al campionato di serie B2 dedicato alla memoria dell’indimenticata Fernanda Lanci, allenatrice della Pol. Stella prematuramente scomparsa quattro anni orsono, ci teneva tanto BAGLI PAOLA, vice allenatrice della squadra e fino alla scorsa stagione giocatrice nel ruolo di palleggiatrice.
Ma purtroppo per una feroce malattia che la seguiva da vari anni nella mattina di oggi si sono svolti i funerali con la S. Messa funebre di addio alla Pali. Difficile decidere se giocare o no in un momento di grande tristezza, però per rispettare i suoi desideri, in accordo con i famigliari, il Torneo si è comunque svolto in una bella giornata di sport e di amicizia come avrebbe  proprio voluto Pali.
Lo striscione di quest’anno oltre che a Fernanda non può che essere dedicato a Pali con la dicitura: “ora che anche Lei è una stella, ti regalerà la sua alzata più bella” e questo ci ha fatto ricordare la sua grande maestria con le mani e le sue alzate da spettacolo.
Alla premiazione erano presenti la mamma Lella, il babbo Luciano, la sorella e il fratello di Pali per confermare lo stretto legame che unisce Pali con la pallavolo e con la Stella.

La CAF ACLI STELLA vince il Torneo per la prima volta e si aggiunge agli altri vincitori che sono: il San Giovanni in Marignano, nelle ultime due edizioni 2014 e 2013, il Rimini Pallavolo nel 2012 e il Gabicce alla prima del 2011.
Come consuetudine la serata finisce con le premiazioni e con un buffet per tutti i presenti.
Ora tutte le attenzioni della CAF ACLI STELLA sono rivolte al Campionato di serie B2 che avrà inizio sabato 17-10-15 con la gara in casa  PALASTELLA alle ore 17,30.