DR2 – NIENTE DA FARE CON CATTOLICA

DR2 – NIENTE DA FARE CON CATTOLICA

DIVISIONE REGIONALE 2 – Niente da fare con Cattolica. Gli ospiti hanno la meglio sui gialloblù, dopo un brutto 3° quarto.

Pol. Stella Rimini-Sporting Club Cattolica 79-88 (25-23, 52-55, 61-74)

Pol. Stella Rimini: Baschetti 12, Bello, Bianconi 4, Borla 4, Caverzan 19, Chistè 16, Cortini 19, Filippi, Marzaloni NE, Nori 3, Pulvirenti 2, Varale Rolla. All. Chistè, Polverelli.

Sporting Club Cattolica: Adanti 14, Bacoli 18, Cardinali, Cavoli 17, Ciandrini, Crugnale NE, Del Prete, Di Sciullo 12, Ferrini 12, Lorenzi 2, Simoncini Fuzzi, Siracusa 13. All. Cotignoli.

La partita

Sconfitta anche con Cattolica, dopo una partita non facile ma ben gestita per i primi 2 periodi.

Primo periodo dove si segna tantissimo, sintomo di difese poco attente. La Stella con Nicco Caverzan e Matteo Chistè chiude in vantaggio dopo 10 minuti, sul 25-23.

Anche nel secondo quarto si segna molto (parziale finale 27-32). La Stella con Enri Cortini e Nico Baschetti, mentre Cattolica risponde con Ferrini e Di Sciullo.

Dopo la ripresa, Cattolica entra e segna senza tanti problemi, soprattutto dall’arco dei 3 punti. Coach Chistè, costretto a chiamare time-out, prova a sistemare qualche particolare, ma Cattolica piazza un parziale di 9-19 e si porta in vantaggio di 13 punti.

Ultimo periodo dove la Stella prova il tutto per tutto, ma senza successo. Vinciamo il parziale, ma non basta per ribaltare il risultato. Vince Cattolica 79-88.

Prossimi appuntamenti

Ora torniamo in campo venerdì 22 alle ore 21.00 alla Palestra Sforza contro la S.G. Tiberius, in una partita che si prospetta molto complicata e proibitiva.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.