UNDER 15 – UNA DURA LEZIONE, DALLA QUALE IMPARARE

UNDER 15 – UNA DURA LEZIONE, DALLA QUALE IMPARARE

UNDER 15 – Una dura lezione, dalla quale imparare. Un gran peccato, i ragazzi arrivavano da una settimana positiva, con una gran bella vittoria (qui l’articolo) in casa contro Ravenna. Una dura lezione dalla quale però i ragazzi potranno sicuramente imparare.

ASD Pall. Titano 80 – 41 Pol. Stella (17 – 4, 41 – 19, 56 – 29)

Pol. Stella: Giovanetti 5, Bernardi, Guidi 7, Cecchetti 2, Bianchini 10, Galli, Navacchi G. 4, Ghiggini 4, Navacchi U. 2, Navacchi P. 2. All. Roberto Casoli

Dura lezione portata a casa da San Marino, dove i ragazzi della Stella si scontrano con la potenza fisica del gruppo di Titano.

Partono forti i padroni di casa, solo Simone Ghiggini e Pierluca Navacchi riescono a segnare il primo quarto, ma la difesa sammarinese è una corazza.

Nel secondo quarto la bomba di Tommaso Guidi e una difesa un po’ più tosta limitano i danni, chiudendo all’intervallo sotto di 22.

Nella terza frazione arrivano conclusioni importanti da Federico Bianchini e Jon Kever Cecchetti e la buona difesa dei soliti Navacchi Brothers limita i danni. Ultimo periodo ininfluente per il punteggio ma dove si sono visti sprazzi di bel gioco. Da menzionare Pierluca Navacchi che trova conclusioni da sotto attaccando lo spazio libero.

Adesso sotto con gli allenamenti per migliorare e colmare il gap in vista del ritorno.

Prossimi appuntamenti

La prossima gara era prevista per domani lunedì 6 dicembre ore 18.30 contro Sporting Club Cattolica, ma verrà probabilmente rimandata a data da destinarsi. Nel frattempo si riparte con il lavoro in palestra, preparando i prossimi appuntamenti, ma cercando soprattutto di crescere e migliorare.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.